Ehh! Figurati! è la verità! <3 Io come fisico assomiglio... sì forse a Cassy, perché i capelli sono simili anche se i miei sono più lunghi, poi gli altri colori come gli occhi e la pelle sono uguali. Poi sono magra (ehhhh!) e non tanto alta...
.........grazie......... per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto, ogni promessa, ogni parola scritta ♥ -----------
ho lo stesso carattere di fra..riservata,paziente,dolce...ma non ballo cm lui!!! ma fisicamente somiglio + a cassy...sn mora.riccia,alta...cn okki scuri...
Fisicamente somiglio un pò a Simonetta ^^ Ho un sorriso molto simile al suo,almeno cosi mi dicono xD Solo che io ho gli occhi azzurri e i capelli tendenti al rosso.Come carattere assomiglio un pò a Marta: posso sembrare antipatica,inizialmente,ma invece sono una persona molto allegra ** E poi sono un pò pazza come lei xD
«Allora fu così che Lily capì che Sirius le stava dicendo, senza parlare, che lei era l’unica, la sola, e fu così che Sirius capì che Lily aveva capito, che lo accettava, e che ci sarebbe sempre stata una parte di lei insieme a lui, una parte di lei che, in un mondo diverso, sarebbe andata dovunque con lui, sopra la sua moto, a fare i viaggi più belli ed incredibili, una parte di lei che gli avrebbe sempre sorriso al mattino aprendo gli occhi, una parte di lei che lo avrebbe persino sposato, forse, un giorno. E questo doveva bastargli, però. Perché in questo mondo, quello era impossibile, e la sua felicità si trovava dovunque fosse James Potter.» like lemon on a wound; - arianna.
Group: Member Posts: 2764 Location: Bari ( Puglia Per Intenderci XD )
Status:
Marco. Perchè sono testarda come lui ... Mi piace fare sempre lo zimbello della situazione... Non sopporto proprio certi atteggiamenti di certi adulti e glielo dikoin faccia... Faccio ridere... Ho iniziato ad avere una passione x il canto , cantando "La solitudine " di Laura Pausini come lui... Il mio cantare è inizaito tt x gioco... Spesso mi imbarazzo.. E vado daccordo cn delle persone simili a me.. Odio ki si crede "superiore"... ki è falso..
Fisicamente assomiglio a Cassandra e anke il taglio di kapelli è uguale...